CHI SIAMO

VIDEO

CLINODIGIT OMEGA SYSTEM Video ufficiale CLINODIGIT OMEGA
PROFILO AZIENDALE

ITALRAY Srl viene fondata nel 1974 ed ha sede ed attività produttive a Scandicci, all'interno dell'area metropolitana di Firenze.

ITALRAY opera nel settore della Diagnostica per Immagini con una particolare focalizzazione ed esperienza nell'Imaging Digitale a raggi X.

ITALRAY si occupa di

Ricerca & Sviluppo
Produzione
Commercializzazione
Installazione
Assistenza Tecnica

Ci prendiamo cura dei nostri prodotti in tutte le fasi del loro ciclo utile!


Il reparto Ricerca e Sviluppo di ITALRAY è costantemente attivo con tecnologie di ultima generazione: i prodotti ITALRAY sono quindi sempre tecnologicamente avanzati, estremamente affidabili e caratterizzati da un costo totale di gestione assolutamente competitivo.

ITALRAY è in grado di offrire a tutti i suoi Clienti, Italiani ed Esteri, una gamma completa di Soluzioni X-ray che spazia dalla semplice unità portatile alla sala completa DR (Digital Radiology).

Qui in ITALRAY sappiamo bene che i nostri Clienti non necessitano semplicemente di PRODOTTI, ma di SOLUZIONI.
ORGANIGRAMMA

Dott. Lamberto Marzocchi - General Manager
Sig. Fiorenzo Saccardi - Co-fondatore
Ing. Stefano Baldini - Direttore di R&D e Produzione
Dott.ssa Catia Saccardi - Responsabile Finanziario
Ing. Carlo Checcacci - Responsabile Commerciale Italia
Ing. Filippo Recchi - Direttore Commerciale Estero
Sig. Alexey Zotov - Direttore Commerciale Federazione Russa
Ing. Romana Sgalla - Responsabile Marketing
Ing. Samuele Mattei - Responsabile Assistenza Tecnica
Sig. Riccardo Sarti - Responsabile Qualità
QUALITÁ

Per garantire una completa soddisfazione della propria Clientela, tutti i processi ITALRAY, dalla Progettazione fino alla Produzione e all'Assistenza Tecnica, sono stati sviluppati e vengono eseguiti seguendo i più elevati standard qualitativi.




Il Sistema Qualità di Italray risponde ai requisiti dettati dalla Direttiva Europea 93/42/CEE e S.M.I. concernente i dispositivi medici ed ogni singolo prodotto ITALRAY è marcato CE.

Il Sistema Qualità ITALRAY e inoltre è conforme ai principi espressi dalla Norma Europea ISO 13485:2012, che specifica i requisiti per l'applicazione degli standard ISO 9001 nella progettazione/sviluppo, fabbricazione, installazione ed assistenza dei dispositivi medici.

Dal 2006 l'azienda è conforme anche alla Direttiva Europea 2002/96/CE, anche nota come WEEE (Waste Electrical and Electronic Equipment).

Nel corso degli anni l'azienda ha inoltre ottenuto altre certificazioni di prodotto e di sistema per i paesi esteri dove ITALRAY è commercialmente attiva. I radiologi di più di 50 paesi utilizzano ogni giorno con soddisfazione prodotti ITALRAY.
ASSISTENZA



I sistemi a raggi X hanno una vita media tipicamente lunga e devono essere quindi mantenuti costantemente in perfette condizioni operative.

In ITALRAY conosciamo perfettamente le particolari esigenze dei sistemi radiologici ed i nostri tecnici seguono i prodotti ITALRAY e li mantengono in condizioni costantemente operative sia direttamente che in remoto.


L'Assistenza Tecnica ITALRAY è famosa per i suoi tempi di risposta ridottissimi e per i suoi interventi precisi e accurati, e questo è reso possibile anche dal nostro fornitissimo magazzino ricambi.

ITALRAY è in grado di offrire ai propri Clienti un ampio ventaglio di soluzioni di assistenza tecnica programmata: dalle ispezioni periodiche base fino a pacchetti Full-Risk completi.

Qualunque siano le esigenze del Cliente, c'è sicuramente un pacchetto di assistenza tecnica ITALRAY che le soddisfa
NOTE LEGALI E CONDIZIONI D'USO

ITALRAY S.r.l
Via del Parlamento Europeo 9/d
50018 Scandicci (FI) - ITALIA

Tel: +39 055 7228511
Fax: 055 7228512
email: info@italray.it

Codice Fiscale e Numero d'iscrizione al registro imprese IT00892270489

Il contenuto del presente sito http://www.italray.it appartiene a ITALRAY S.r.l.

Questo Sito Web mostra informazioni su dispositivi medici e pertanto il contenuto è indirizzato esclusivamente a medici e qualificati professionisti sanitari, ai sensi e per gli effetti della circolare Ministero della Salute nr 6436 del 17 Febbraio 2010 e dell'art.21 del d.lgsl.46/97.

Pertanto l'utilizzatore è invitato a dichiarare implicitamente di appartenere ad una delle suddette categorie e di avere i diritti per accedere a questo tipo di contenuto.

L'utilizzo del Sito Web comporta l'accettazione delle condizioni d'uso qui di seguito stabilite.


Il Sito Web è protetto da copyright, i cui diritti appartengono a ITALRAY S.r.l.

Il contenuto del Sito Web, inclusi loghi e nomi aziendali non può essere, copiato, modificato, distribuito, scaricato, visualizzato o venduto in alcuna forma o con alcun mezzo.

ITALRAY S.r.l. si riserva tutti i diritti.


ITALRAY S.r.l. non si assume alcuna responsabilità, né fornisce alcuna garanzia relativa l'attualità e la completezza delle informazioni messe a disposizione in questo Sito Web. Pertanto, l'utente che accede a questo Sito Web riconosce espressamente che le pagine possono contenere informazioni incomplete, che le informazioni possono contenere errori o che le informazioni possono essere non aggiornate.

Le informazioni sono soggette a modifica o aggiornamento senza preavviso e ITALRAY S.r.l si riserva il diritto di apportare migliorie e/o modifiche al Sito Web.

Le informazioni nel Sito Web potrebbero contenere riferimenti a prodotti o servizi di ITALRAY S.r.l. non disponibili nel paese dell'utente. Contattare il rappresentante locale di ITALRAY per ottenere maggiori informazioni.


Eventuali informazioni e materiale forniti da qualsiasi utente attraverso il Sito Web non saranno considerati di natura confidenziale o riservata. Pertanto ITALRAY S.r.l. si riserva il diritto di utilizzare liberamente tali informazioni e materiale con le modalità che riterrà opportune.

Chiunque invia materiale e/o informazioni garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne e manlevata ITALRAY da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tali materiali ed informazioni.
LAVORA CON NOI

29/06/2017
Addetto Sistema Qualità

La posizione che attualmente stiamo ricercando dovrà aver maturato esperienza nel campo del sistema di gestione della qualità aziendale, controllo qualità, certificazioni, documentazione con particolare riferimento ai dispositivi medici, conoscenza delle ISO 9001 e 13485. Gradita conoscenza scritta e parlata della lingua inglese

Clicca qui per presentare la tua domanda