X-FRAME DR2T SYSTEM:
Diagnostica DR a doppio detettore digitale

indicato per esami di Radiodiagnostica dell'apparato muscolo-scheletrico, del torace e di Pronto Soccorso.



Il sistema è costituito da uno stativo porta tubo radiogeno, di tipo pensile, da un tavolo porta paziente (esami con paziente supino), con movimento verticale elevabile e flottante nelle 4 direzioni, al cui interno trova alloggiamento uno dei 2 detettori, e da uno stativo polifunzionale, in cui è posizionato il secondo detettore (esami con paziente in ortostasi e esami di Pronto Soccorso per paziente su barella/lettino).

In opzione, come secondo rilevatore è disponibile il detettore digitale portatile wireless. Il pannello posizionato nel potter del tavolo trocoradiografico, è leggero e maneggevole, e fornisce al sistema la possibilità di acquisire immagini di proiezioni difficoltose o inusuali, a contatto diretto con il paziente, e di lavorare in modalità cable-less nella comunicazione verso la stazione di acquisizione.



Tavolo elevabile: la posizione ad altezza minima facilita l'accesso all'esame a pazienti barellati o su sedia a rotelle. La posizione ad altezza massima permette all'operatore di accedere facilmente al Paziente, per ogni movimentazione richiesta dall'esame.



Posizionamento per esami in ortostasi e toracici, con DFF regolabile



Posizionamento per esami delle estremità, a contatto



Con l'opzione FULL SYNCHRO tutti i movimenti del sistema sono automatizzati e motorizzati con posizioni predefinite di lavoro.
L'operatore puo quindi posizionare l'intero sistema per la proiezione selezionata solo premendo il tasto corrispondente nella consolle remota o sulla consolle dello stativo pensile.
Tutti e 5 gli assi motorizzati possono essere controllati da remoto per un fine posizionamento.