X-FRAME DR2S SYSTEM:
Diagnostica DR a doppio detettore digitale

indicato per esami di Radiologia Generale e Torace.

X-FRAME DR2S SYSTEM è costituito da uno stativo porta tubo a pavimento, con tavolo elevabile e teleradiografo a colonna, e garantisce ottime prestazioni in ogni condizione di lavoro, fornendo massima flessibilità in ogni applicazione: proiezioni con Paziente supino o in ortostasi, torace a contatto, esami pediatrici con rimozione della griglia, etc.



Elevata produttività e ottimizzazione del flusso di lavoro sono garantiti dal doppio rilevatore digitale e dalla sua estrema facilità d’uso. Per esami alla spina dorsale o per le intere estremita, X-FRAME DR puo essere dotato del pacchetto opzionale di Stitching, il sistema grazie alla sincronizzazione del tubo e del movimento del detettore, permette all’operatore (in modo del tutto automatico) di acquisire un numero predeterminato di immagini adiacenti che vengono poi unite assieme a formare una unica lunga esposizione completa.
Per minimizzare i tempi di acquisizione dell’immagine ed evitare inutili movimentazioni del paziente, è possibile dotare le sale X-FRAME DR dell' Opzione Full Synchro:

AUTO POSITIONING

Posizionamento automatico del tubo radiogeno sul detettore selezionato, in funzione del tipo di esame e della proiezione da eseguire.


AUTO TRACKING

Il tubo radiogeno ed il detettore digitale si allineano in modo automatico, assicurando una semplice e corretta esecuzione dell’esame.


AUTO FOCUSING

La distanza fuoco-detettore selezionata, viene mantenuta costante al variare dell’altezza del tavolo portapaziente.